SofLens Multi-Focal (6 pz), Lenti a contatto mensili

BAUSCH+LOMB
Prezzo al dettaglio: 39,74
Prezzo d´unitá: 6,6233 €/pezzo
SofLens Multi-Focal (6 pz), Lenti a contatto mensili

Inserisci la tua gradazione

Occhio
BC
PWR
ADD
Quantità
Sinistro
Destro

GLS

Consegna internazionale

5-6 giorni lavorativi

4,49 €

(gratis per acquisti di importo pari o superiore a 60 euro)

10-25 giorni lavorativi

spese di spedizione vengono calcolate in base al peso del tuo pacco

*Attenzione al phishing!

In nessun caso GLS effettua richieste di pagamento con carta di credito via sms e / o email.
Per approfondimenti consulta la pagina sulla sicurezza in GLS
Dettagli
Dati
Dettagli

Attenzione: il prodotto Soflens Multi-Focal non è più disponibile per l' acquisto su LenteContatto.it a causa dei lunghi tempi di acquisizione. Altre Lenti Multifocali.

Puoi acquistare nel nostro shop online la lente a contatto SofLens Multi-Focal, ideale per i portatori di presbiopia, per evitare di indossare allo stesso momento lenti a contatto tradizionali e occhiali correttivi.

Una volta che si superano i quaranta anni di età purtroppo alcuni problemi alla vista, come ad esempio la presbiopia iniziano a farsi sentire e il problema principale è quello di trovare un giusto compromesso tra il vedere oggetti da vicino o da lontano. Un metodo è utilizzare occhiali con lenti speciali per vedere da vicino e da lontano allo stesso tempo, un altro è di indossare lenti tradizionali assieme ad occhiali per presbiopia. La SofLens ha sperimentato per questo una lente a contatto speciale chiamata Multi-Focal™, ideale per risolvere questo problema.

Si tratta di una lente a contatto mensile, utilizzabile tutti i giorni per una durata di 30 giorni grazie ad un materiale molto qualitativo, il Polymacon al 62% che combatte il deposito sulla superficie oculare di enzimi e grassi, nonchè di proteine e microorganismi dannosi per la salute. La caratteristica principale di questa lente è la facile indossabilità, unita ad un comfort speciale.

Nel nostro negozio puoi trovare tutte le lenti a contatto SofLens Multi-Focal™ per ogni fascia d'età a prezzi ragionevoli.

Proprietà e caratteristiche delle lenti a contatto SofLens Multi-Focal (6 pezzi)

  • Tipo della lente: mensile
  • Quantità: 6 pezzi
  • Curvatura: 8.5 mm / 8.8 mm
  • Materiali e Composizione: Polymacon 62%
  • Percentuale in acqua: 38%
  • Trasmissibilità all' Ossigeno: 8 Dk/t
  • Diametro della lente: 14.5 mm
  • Tipo: multifocale
  • Produttore: Bausch & Lomb
  • Protezione UV: No
  • Resistenza del Materiale: Lente Morbida Multifocale

 

Dati
Produttore
BAUSCH+LOMB
Tempo di utilizzo
2 Settimane / Mensile
Filtro protezione UV
No
Marca
SofLens
Tipologia
Multifocale
Pezzi/scatola
6
Materiale filtrante
Polymacon
Ossigeno
8 %
Contenuto in acqua
38 %
Diametro
14,5 mm
Colore
Incolore
Torica
No
Multifocale
No
Materiale
Polymacon
Estensione di utilizzo
Giorno
Stock info
Arriva in magazzino: 7-35 gg
Codice articolo
SLMF6