Politica di Reso

Politica di Reso

Sotto puoi trovare una utile guida riassuntiva di informazioni relativa ai resi per tua utilitá.

Per una completa visione dei tuoi diritti ed obblighi, per favore, fai riferimento al testo completo presente nei  Termini e condizioni di vendita.

L'utente ha il diritto di:

  • Cancellare l'ordine prima della spedizone
  • Riconsegnare il prodotto per ottenere un rimborso totale fino a 365 giorni dopo il tuo acquisto;
  • Chiedere un cambio merce fino a 365 giorni dopo l'acquisto;

 

1.Come Annullare l'Ordine prima della Spedizione

L'utente ha il diritto di cancellare l'ordine prima che questo venga spedito. Per favore notifichi l'annullamento dell'ordine via mail allegando la conferma dell'ordine e i relativi dettagli al seguente indirizzo info@lentecontatto.it.

Questa azione cancellerá il suo ordine in maniera effettiva prevenendo cosí la nascita di un'obbligazione contrattuale tra le parti. Nella maggior parte dei casi, la cancellazione implica che la spedizione non sará piú effettuata.

A volte potrebbe capitare che il nostro processo di cancellazione dell'ordine potrebbe essere limitato dal tipo di soluzione logistica che utilizziamo per il vostro specifico ordine.

 

2.Come Riconsegnare la Merce per un rimborso o un cambio

Il cliente ha il diritto di riconsegnare le lenti a contatto e i prodotti correlati per un rimborso o cambio merce entro 365 giorni dall'ordine. O fino a 14 giorni dopo aver ricevuto la merce nel caso di lenti da vista e da sole.

Il diritto di cancellazione, rimborso e scambio non si applica alla fornitura di merci su misura o chiaramente personalizzate (“prodotti su misura”).