Pagamento e spedizione

Tutto sulle modalitá di pagamento

1) Pago con Carta di Credito

Al momento dell'elaborazione del tuo ordine, puoi utilizzare le seguenti carte di credito e / o debito per effettuare i tuoi acquisti: Visa, Visa Electron, Carta Poste Pay, MasterCard, Maestro, Union Pay, Jcb, Diners Club, American Express, Discover.

Il sistema ti chiederà di inserire i seguenti dati: numero di carta di credito, data di scadenza della carta di credito, CVV2/CVC2 – le ultime tre cifre scritte dopo la striscia della firma della tua carta di credito.

Nel caso di pagamento con carta di credito, dopo aver completato l'ordine, verrai diretto al gateway di pagamento standard con 3D Secure VISA / MC, dove ti verrà chiesto di pagare. Le informazioni di pagamento verranno immesse direttamente nell'applicazione di pagamento del fornitore, il trasferimento dei dati dal tuo computer sarà protetto da un algoritmo di cifratura sicura (crittografia). Se il pagamento non é andato a buon fine, si prega di ripetere l'ordine!

     

 

2) Pago con PayPal

Pagare online con PayPal i soldi saranno immediatamente trasferiti sul nostro conto corrente. I consumatori possono usare la loro carta di credito (Visa Electron, Poste Pay, Mastercard, American Express, Banca Sella) o un account già esistente di PayPal per saldare la fattura. Il sito lentecontatto.it non é a conoscenza dei dati della vostra carta di credito poichè la transazione avviene su circuito sicuro SSL4 di proprietà di Paypal (Europe) Ltd con crittografia automatica a 128bit.

 

3) Pagamento in contrassegno

Pagamento in contrassegno al momento della ricezione dei nostri prodotti di ottica. Questa modalità di pagamento comporta un costo aggiuntivo di 3.66€ per ogni spedizione. Il pacco verrà consegnato tramite corriere GLS e il pagamento potrà essere effettuato in contanti.

 

Spedizioni e consegna

1) Prezzi e modalità di spedizione

Modalità Acquisti inferiori ai 60 € Acquisti pari o superiori ai 60 € Consegna
GLS* 4.49€ GRATIS (escluso San Marino) 2-8 giorni lavorativi

*Consegna GLS: Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

*Per le consegne internazionali: al momento possiamo spedire solo verso i paesi in questo elenco.

Importante In Swizzera: Se il tuo ordine supera 65 CHF / 57 EUR, si prega di effettuare più ordini contemporaneamente al di sotto di questo valore per non pagare alla dogana che non siamo in grado di pagare.

2) Tempi di consegna per prodotti disponibili

Quando abbiamo i tuoi articoli in magazzino, cerchiamo di organizzare l'ordine nello stesso giorno lavorativo e inviarlo immediatamente. I tempi di spedizioni sono indicati piú sopra ma non sono garantiti.

 

3) Tempi di consegna per prodotti esauriti

Alcune lenti a contatto hanno combinazioni di parametri unici, come nel caso di lenti a contatto toriche (per astigmatismo) e multifocali (indicate per la correzione della presbiopia). Per questo motivo, e poiché sono richiesti direttamente dal produttore, questi tipi di lenti a contatto non abbiamo in magazzino hanno tempi di consegna più lunghi, possono richiedere un minimo di 2 settimane.

Nell’eventualità di una indisponibilità parziale o totale dei prodotti o servizi a seguito dell’ordine o nell’ambito di una prestazione di servizio post-vendita, il cliente sarà informato a mezzo posta elettronica della data limite in cui l’ordine verrà spedito.

Lentecontatto.it ha il diritto di adeguare la disponibilità e i tempi di consegna stimati, dopo che gli ordini sono stati effettuati.

 

4) Consegna e orari

GLS GLS consegna le spedizioni nazionali e internazionali nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, nell'arco dell'intera giornata, indicativamente tra le ore 8.30 e le 18:30. Si prega di notare che il sabato, la domenica e nei giorni festivi, le consegne sono sospese. Contatto: 02.98.03.55.56 (il sistema automatico di GLS risponde 24 ore su 24).
Poste Italiane Si prega di notare che la domenica e nei giorni festivi, le consegne sono sospese. Contatto: 803-160 (il numero verde è gratuito e attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 20:00, esclusi i festivi).

 

Non siamo responsabili per ritardi nelle consegne da parte di società di trasporto associate e / o in situazioni al di fuori del nostro controllo (condizioni meteorologiche, festività, ecc.). È importante notare che la data di consegna che forniamo è una data stimata suggerita dalle società di trasporto.

 

5) Tracking

GLS 24-48 ore príma della consegna gls ti invierá un'email notifica della spedizione. Il messaggio conterrá il tuo codice di tracking per seguire la spedizione.
Poste Italiane Al momento della spedizione del tuo pacco riceverai il numero di monitoraggio corrispondente via e-mail. In questo modo, sarai in grado di tracciare la spedizione direttamente sul sito delle Poste Italiane.