ReNu MultiPlus (120 ml), Soluzione per lenti a contatto + 1 portalenti
BAUSCH+LOMB
Prezzo al dettaglio:
€4,39

|
Consegna internazionale |
5-6 giorni lavorativi
4,49 € (gratis per acquisti di importo pari o superiore a 60 euro) |
10-25 giorni lavorativi
spese di spedizione vengono calcolate in base al peso del tuo pacco |
*Attenzione al phishing!
In nessun caso GLS effettua richieste di pagamento con carta di credito via sms e / o email.
Per approfondimenti consulta la pagina sulla sicurezza in GLS
Dettagli
Dati
Dettagli
La durata di conservazione del prodotto per almeno 12 mesi. Se si vuole sapere esattamente, si prega di chiedere il nostro servizio clienti.
La soluzione unica ReNu MultiPlus è anche disponibile nel flacone da 120ml, ad un prezzo di convenienza, si tratta di uno dei prodotti più ricercati per la pulizia delle lenti a contatto e tra quelli più apprezzati sul mercato, messi in commercio dalla famosissima azienda Bausch & Lomb ™.
Il ReNu MultiPlus 120 ml ha tutte le carte in regola per essere considerato un prodotto top nella classifica dei liquidi per lenti a contatto. La sua composizione è formata principalmente da 3 agenti chimici, l' Hydranate che agisce dissolvendo l' accumulo di proteine sulla lente a contatto e Dymed e Poloxamina, due sostanze che hanno un ruolo prettamente disinfettante e di pulizia e dunque contribuiscono a mantenere la lente perfetta e fresca per tutta la giornata.
Questa soluzione sterile isotonica dura due mesi dalla data di apertura e per l' utilizzo consigliamo di leggere attentamente il foglietto illustrativo ed eventuali controindicazioni.
Compra online la soluzione isotonica ReNu MultiPlus e apprezza il suo costo molto conveniente. Inoltre ricorda che la Renu Multiplus è anche presente nel nostro store in flaconi da 240 ml e 360 ml. La soluzione possiede in dotazione anche un astuccio portalenti nuovo e sigillato.
Dati
Produttore
BAUSCH+LOMB
Marca
ReNu MultiPlus
Contenuto liquido
100 – 300 ml
Tipo
Soluzione liquida multiusa
Stock info
In magazzino
Codice articolo
RNMP120