Regole per la possibile sostituzione del prodotto

Lentecontatto.it potrebbe sostituire i prodotti nel tuo ordine seguendo queste regole:

Il prodotto sostitutivo è una sostituzione dello stesso prodotto, in una diversa dimensione del pacchetto

Nel caso di una carenza di un determinato prodotto, quando riteniamo di non poter servire tutti gli ordini da quel prodotto richiesto (la combinazione di parametri e dimensioni del pacchetto), così possiamo servire rapidamente i nostri clienti

La sostituzione avverrà dopo l'ordine, ma prima che il pacco venga spedito

Il valore dei prodotti sostitutivi è almeno uguale (o migliore) alla dimensione del pacchetto originariamente ordinato.

La modifica avverrà automaticamente e tutti i clienti riceveranno un'e-mail di notifica automatica con tutte le informazioni.

 

Esempi di modi di sostituzione del prodotto:

  • Soluzioni per lenti a contatto: sostituzione di multipack con singole unità o pacchetti multipli più piccoli; sostituendo pacchetti più grandi con quelli più piccoli che costituiscono il volume originale.
  • Collirio: sostituzione di multipack con singole unità; sostituendo le unità di dimensioni più grandi con quelle più piccole, che costituiscono il volume originale.
  • Lenti a contatto: sostituzione dei prodotti in modo che il numero di obiettivi ordinati originariamente sia lo stesso

Pertanto, è consentito sostituire una soluzione per lenti a contatto 2x360 ml con 2 scatole singole da 360 ml delle stesse soluzioni o sostituire un collirio da 20 ml con 2 scatole singole da 10 ml. Per le lenti a contatto, un esempio potrebbe sostituire una scatola 90 lenti con 3 scatole di 30 obiettivi.

 

Tuttavia, la sostituzione successiva potrebbe influire sul valore dell'ordine e non sono consentiti:

  • Soluzioni per lenti a contatto: sostituzione di unità più piccole con quelle più grandi
  • Collirio: sostituzione di unità più piccole con quelle più grandi
  • Lenti a contatto:

 

Avete il diritto di chiederci di inviarvi la confezione originale che avete ordinato. Per fare ciò, vi preghiamo di inviarci una risposta alla e-mail di notifica automatica ricevuta menzionando questo. Quindi modificheremo il tuo ordine nel formato originale, ma potremmo dover aspettare di avere i prodotti in magazzino prima di poter spedire il pacco.

Grazie mille per la vostra comprensione e per averci scelto!

Le informazioni di cui sopra sono parte integrante delle condizioni generali.