Oakley 2+1 Condizioni di partecipazione

1. Validità
Il presente regolamento è valido a partire da 16 giugno 2025 per l'acquisto di occhiali da vista o da sole Oakley ed è applicabile fino al esaurimento scorte dei prodotti d' abbigliamento.

Nel caso in cui eOptika Ltd., sulla base del riscontro del fornitore, non sia in grado di evadere l'ordine di occhiali da vista o da sole , informerà il cliente secondo la procedura abituale.

2. Regole relative ai prodotti selezionabili inclusi nella promozione:
Nel caso di un ordine contenente 2 prodotti Oakley (occhiali da vista o da sole) effettuato in un’unica occasione, è possibile selezionare 1 articolo di abbigliamento originale Oakley (maglietta o cappellino) dalla pagina dedicata ai prodotti selezionabili e aggiungerlo al carrello. È possibile scegliere una sola maglietta o un solo cappellino Oakley originale per ogni ordine.

L’articolo di abbigliamento selezionabile verrà spedito solo se il cliente ha acquistato il numero d' occhiali Oakley specificato nella descrizione della promozione.

I prodotti selezionabili non possono essere convertiti in soldi, e in caso di reclamo non è previsto alcun rimborso in contanti per il valore dell’articolo selezionato.

3. Categorie speciali di clienti:
I dipendenti e i collaboratori contrattuali di eOptika Ltd. possono partecipare alla presente promozione solo con l’autorizzazione preventiva dell’amministratore delegato di eOptika Ltd.

Secondo i Termini e Condizioni Generali di eOptika Ltd., anche in questa promozione non si effettuano vendite a rivenditori. I prodotti acquistabili nell’ambito della promozione possono essere acquistati esclusivamente da privati per uso personale. Il numero di prodotti venduti per cliente non deve superare una quantità ragionevole per uso personale, e i prodotti non possono essere rivenduti.

4. Altre condizioni:
Per tutte le questioni non regolate dal presente regolamento, si applicano i Termini e Condizioni Generali di Lentecontatto.it.

eOptika Ltd. si riserva il diritto di modificare o integrare il presente Regolamento Promozionale anche durante il periodo di validità della promozione. Le modifiche avranno effetto immediato e saranno pubblicate nel Regolamento Promozionale disponibile sul nostro sito web. Le modifiche non pregiudicheranno le condizioni di accettazione e di evasione degli ordini già effettuati, ma il regolamento modificato si applicherà a tutti gli ordini effettuati dopo l’entrata in vigore delle modifiche.

Il cliente può porre eventuali domande o reclami riguardanti la promozione, l'acquisto o la gestione dei dati a info@lentecontatto.it, oppure telefonicamente al 02 94755900