Volete travestirvi da Stregatto per Carnevale o per Halloween ma non disponete del costume e dell' abbigliamento adatto? Non c'è problema! Partite prima di tutto dagli occhi, la caratteristicha più importante del gatto del Cheshire di Alice nel Paese delle Meraviglie e acquistate un paio di lenti a contatto cosmetiche ColourVUE Crazy Stregatto.
Le ColourVUE Crazy Stregatto imitano in maniera molto evidente l' occhio del gatto del Cheshire, noto anche come Stregatto e così potrete avere un look davvero simpatico e "felino".
La lente a contatto ColourVUE Crazy Stregatto ha una durata di tre mesi e deve essere conservata nell' apposito liquido per garantire la salute dell' occhio e il corretto funzionamento visivo.
Proprietà e caratteristiche delle lenti a contatto ColourVUE Crazy Stregatto (2 pezzi)
- Tipo della lente: trimestrali
- Quantità: 2 pezzi
- Curvatura: 8.6 mm
- Materiali e Composizione: Terpolimero Idrogel 55%
- Percentuale in acqua: 45%
- Colore:Blu,Nero
- Diametro della lente: 14.0 mm
- Tipo: sferica, cosmetica
- Produttore: ColourVUE
- Protezione UV: Non presente
- Resistenza del Materiale: morbida