Descrizione del prodotto
Custodia per occhiali con rivestimento in velluto, colore grigio, rigida
- Colore: Grigio
- Materiale: Metallo
- Dimensioni: 16,9 x 7,6 x 5,4 cm
- Tipo di accessorio: Custodia rigida
- Codice articolo eOptika: CASE_VELVET_GREY
- Design: Guscio esterno rinforzato, fodera interna in microfibra, chiusura a molla tradizionale, rivestimento in velluto
Custodia per occhiali da sole e cordino per occhiali per la massima protezione
Per preservare la qualità degli occhiali da sole e da vista, è importante conservarli correttamente. Una custodia per occhiali da sole o da vista può essere ideale a questo scopo. Ognuno può trovare la custodia più adatta ai propri occhiali.
Nel nostro negozio online puoi ordinare facilmente e comodamente qualsiasi custodia per occhiali da sole o da vista.
Ordina custodie per occhiali online
Per mantenere la qualità degli occhiali, si consiglia di utilizzare una custodia. Le custodie proteggono gli occhiali da graffi, usura e altri danni esterni. La custodia si adatta comodamente a qualsiasi borsa, oppure si può usare anche una custodia separata in auto. Nella nostra offerta troverai diversi modelli e colori tra cui scegliere la custodia per occhiali o per occhiali da sole più adatta al tuo stile.