Systane Ultra UD (6x30x0.7 ml)

Alcon
Prezzo al dettaglio: 64,20
Systane Ultra UD (6x30x0.7 ml)

GLS

Consegna internazionale

5-6 giorni lavorativi

4,49 €

(gratis per acquisti di importo pari o superiore a 60 euro)

10-25 giorni lavorativi

spese di spedizione vengono calcolate in base al peso del tuo pacco

*Attenzione al phishing!

In nessun caso GLS effettua richieste di pagamento con carta di credito via sms e / o email.
Per approfondimenti consulta la pagina sulla sicurezza in GLS
Dettagli
Dati
Dettagli

La durata di conservazione del prodotto per almeno 6 mesi. Se si vuole sapere esattamente, si prega di chiedere il nostro servizio clienti.


Il collirio Systane Ultra UD consente un' umidità duratura e la protezione per un giorno intero! Questo prodotto ha clinicamente dimostrato di ridurre i sintomi di occhio secco.

Una singola dose di collirio lubrificante Systane Ultra UD è utilizzabile per tutto il giorno e quando necessario. E' un collirio che serve principalmente per il trattamento dell'occhio secco causato dall' utilizzo continuo di lenti a contatto. Il collirio Systane Ultra UD può essere usato anche prima di inserire le lenti a contatto o dopo la rimozione con il classico contagocce. Per usare basta svitare la parte superiore dei flaconcini monouso, inserire le gocce negli occhi e sbattere le palpebre un paio di volte. Dopo l'uso, gettare via il flaconcino che è monodose e non riutilizzabile.

CONTENUTO:
Una singola dose del collirio Systane Ultra UD contiene glicole propilenico, idrossipropil guar, sorbitolo, ammino metil propanolo, acido borico, cloruro di potassio, cloruro di sodio in una soluzione sterile di polietilenglicole 400.

 

Vendiamo prodotti in tutta Europa con variazioni regionali dell'imballaggio, quindi le immagini sono a scopo illustrativo e potrebbero differire dall'originale.

Dati
Produttore
Alcon
Codice articolo
B__6_x_SYSTUUD30C0_7