Richiedi una Nuova Password
Puoi ordinare così: info@lentecontatto.it 02 94755900

Filtro

Produttore
Marca
Tipologia
Pezzi/scatola
Filtro protezione UV
Ossigeno
42 % - 86 %
Contenuto in acqua
58 % - 60 %
Diametro
Materiale
Prezzo
€15,49 - €32,50

Lenti a contatto Bifocali

 Categoria principale >Lenti a contatto >Lenti a contatto Bifocali

Modificare l´ordine degli articoli :


Lenti a contatto Bifocali.

Le lenti a contatto bifocali sono adatte per le persone che soffrono di presbiopia o di astigmatismo. Ogni lente bifocale deve essere personalizzata per le esigenze di ogni paziente. La lente può essere anche bifocale e si può scegliere tra prodotti in silicone idrogel, lenti a contatto o materiali per le lenti gas permeabili. In ogni caso queste ultime non sono disponibili nel nostro sito.

Le lenti bifocali devono adattarsi abbastanza liberamente nell'occhio in modo che lo spostamento dello sguardo sia verso l'alto che verso il basso sia semplice e non causi fastidi di alcun genere.

Categorie di lenti a contatto Bifocali

Ci sono due categorie di lenti a contatto bifocale: le teadizionali e le simultanee Ogni lente ha diversi tipi di valori di riferimento da scegliere prima dell' acquisto.

Queste lenti a contatto bifocali permettono alla vostra pupilla di alternare tra due segmenti quando si guarda verso l'alto oppure verso il basso. Solitamente la "distanza di potenza" è il segmento superiore e la "prossimità" è il segmento inferiore. Ad esempio, se si guarda verso il basso per leggere il giornale, il segmento inferiore renderà le parole più grandi e più chiare.

Le lenti bifocali simultanee permettono di guardare sia lontano che da vicino allo stesso tempo e queste sono diventate sempre più famose negli ultimi anni. I modelli variabili delle lenti a contatto sono di due tipi: asferico o concentrico.

Le lenti asferiche hanno diversi poteri in tutta la lente. Sono lenti "progressive" e simultanee e sono progettate per vedere sia da lontano che da vicino.

Le lenti concentriche presentano un "valore" centrale del potere per vedere bene sia da vicino che da lontano e sono circondate da uno o più anelli di diverso "potere". Con la presenza di più anelli, la vista da vicino e da lontano è alternata in base alla focalizzazione dell' obiettivo. Le lenti concentriche possono essere costruite in materiali morbidi o Gas Permeabili e i valori come diottria e addizione variano da paziente a paziente.

Le lenti a contatto gas permeabili sono più piccole e vanno inserite sul tuo occhio appena sopra la palpebra inferiore, in modo che quando si guarda verso il basso la lente resta al suo posto.

In questa pagina ti presentiamo una serie di prodotti di lenti bifocali che puoi comprare dal nostro sito di ottica online LenteContatto.it.


Richiedi assistenza su Lentecontatto.it, contattaci via e-mail all' indirizzo info@lentecontatto.it o telefonicamente al numero 02 94755900, per informazioni sull' acquisto online. © 2014 eOptika Ltd P.Iva:00163759996
Tutti i diritti riservati